Easyfit Touch 2 – Integrazione con App di terze parti

Integrazione con App di terze parti

Easyfit Touch 2 è il fitness tracker studiato e realizzato per renderti più semplice la vita. Grazie al suo display touch screen avrai sempre a portata di mano tutte le notifiche che normalmente consulti dal tuo smartphone. Grazie al suo sistema operativo, Easyfit Touch 2 è in grado di individuare e riconoscere automaticamente quali applicazioni possono condividere le notifiche sul display: messaggi WhastApp, commenti ai tuoi post su Facebook e tanto altro saranno sempre visibili sul display in maniera pratica e comoda.

Assicurati inoltre di non avere altre applicazioni che condividano notifiche con display esterni allo smartphone attive o connesse. La connessione Bluetooth potrebbe non perfezionarsi e mantenersi correttamente attiva se sono presenti forti interferenze nell’ambiente di utilizzo del dispositivo.

Le notifiche sono visibili se il tuo Easyfit Touch 2 è connesso tramite Bluetooth allo smartphone. Ricorda che la connessione Bluetooth ha un raggio di operatività che varia dai 5 ai 7 metri, in alcuni casi arriva anche a 10 metri, ma le interferenze circostanti possono influenzare molto la qualità del segnale. Ad esempio, se sei in casa e tra il telefono e il tuo Easyfit Touch 2 sono presenti dei muri portanti o in cemento armato potresti avere problemi di connessione.

Controllare la connessione del tuo Easyfit è molto semplice: se sul display vedrai l’icona (((.))) fissa, vorrà dire che la connessione è correttamente stabilita. Se l’icona lampeggia vorrà dire che al momento la connessione non è attiva. Consulta la sezione relativa alla sincronizzazione per avere ulteriori informazioni sulla connessione e come eventualmente ripristinarla.