Easyfit HR Plus – Sonno

Sonno

Il tuo Easyfit HR+ ha la funzione autosleep, vale a dire che riconosce automaticamente quando stai dormendo e quando sei sveglio. Per il tuo sonno notturno non avrai quindi nessun pensiero sull’attivazione della funzione. Verrà attivato in automatico. Nell’applicazione hai la possibilità di inserire delle sessioni di sonno giornaliere.
easyfit_hr_plus_sonno
In questa sezione dell’applicazione troverai i dati relativi al tuo riposo. I dati sono suddivisi in sonno leggero, sonno pesante e veglia in caso ci si sveglia durante la notte e poi si ritorna a dormire.

Nella sezione Timeline trovi i dati relativi alla notte precedente, mentre nella sezione statistics trovi i dati relativi alle pulsazioni durante la notte.

E’ importante sottolineare che la funzione di monitoraggio del sonno è gestita in buona parte dalla frequenza cardiaca. Le nostre pulsazioni giocano un ruolo fondamentale nel sonno, ci sono infatti delle fasi cardiache ben precise che regolano il nostro sonno. In questa modalità infatti potrai verificare dei picchi delle pulsazioni cardiache alternati a pulsazioni basse. Con Easyfit HR+ avrai un quadro completo del tuo comportamento cardiaco e potrai individuare le fasi REM del sonno.