Iniziare
Per iniziare ad utilizzare Easyfit HR+ è necessario procedere in questo modo:
- Scaricare l’applicazione EASYFIT CELLULARLINE dal tuo store di riferimento. App Store se hai un iPhone oppure Google Play se hai un dispositivo Android.
L’applicazione corretta è quella con questo logo
- Aprire l’applicazione e consultare passo passo il tutorial di utilizzo.
- Attiva il tuo Easyfit HR+, vai al punto FAQ sulle funzioni per avere informazioni dettagliate sull’attivazione del tuo Easyfit HR+
- Procedere al collegamento di Easyfit HR+ come spiegato nell’applicazione. Assicurati che il dispositivo sia attivo ed il Bluetooth sullo smartphone. Ti ricordiamo che il collegamento è possibile solo dall’applicazione e non dal menu Bluetooth del tuo smartphone.
Per utilizzare al meglio l’applicazione ti consigliamo di inserire tutti i dati relativi al tuo stato di salute e gli obiettivi che vuoi raggiungere.
Farlo è molto semplice. Qui potrai impostare gli obiettivi di attività, sonno e nutrizione. A seconda dei dati che avrai inserito, l’applicazione calcolerà in automatico il tuo BMI (Body Mass Index). Questo indice, elaborato dall’organismo mondiale della sanità, è in grado di darti una panoramica sul tuo stato di salute globale; è una buona base di partenza per migliorare il tuo stato di salute o mantenerlo.