Easyfit HR Plus – Avvisi particolari

Avvisi particolari

Ogni volta che visualizzerai questo avviso vorrà dire che la tua connessione non è attiva in quanto il tuo Easyfit HR+ ed il tuo smartphone si trovano fuori raggio di operatività.

La connessione verrà ristabilita automaticamente non appena il raggio di operatività sarà correttamente ripristinato. Tutte le notifiche che riceverai durante l’assenza di connessione non verranno visualizzate sul tuo Easyfit HR+.

Visualizzerai questo avviso se il tuo Easyfit HR+ non è sincronizzato all’applicazione da molto tempo. Questo avviso ti ricorda che la memoria del tuo fitness tracker è quasi piena e che quindi alcuni dati non verranno registrati per assenza di spazio d’archiviazione. Ti consigliamo di eseguire la sincronizzazione almeno due volte al giorno in modo da sincronizzare i dati con l’applicazione correttamente.

Questo avviso ti indica la disponibilità di un aggiornamento del firmware da eseguire. L’aggiornamento verrà scaricato automaticamente dall’applicazione Easyfit e verrà installato direttamente sul tuo Easyfit HR+. Non dovrai preoccuparti di niente

Questo avviso ti informa della riuscita, oppure del fallimento, dell’aggiornamento del firmware. Nel primo caso l’aggiornamento è stato eseguito correttamente, nel secondo caso invece l’aggiornamento non è andato a buon fine. In questo caso ti consigliamo di ripetere la procedura in modo da scaricare correttamente l’aggiornamento.

Questo avviso viene visualizzato ogni volta che verranno sincronizzati i dati fra il dispositivo e l’applicazione. Ogni volta che verrà lanciata la sincronizzazione manuale dall’applicazione questa icona sarà visibile sul display dell’orologio. Se l’icona non è visibile, assicurarsi di aver correttamente lanciato la sincronizzazione.