Easyfit Talk – Integrazione con App di terze parti

Integrazione con App di terze parti

Easyfit Talk è concepito per renderti più semplice la vita. L’abbiamo pensato per questo. Grazie al suo display avrai sempre a portata di mano tutte le notifiche che normalmente consulti dal tuo smartphone. Il sistema operativo del tuo Easyfit Talk è in grado di individuare autonomamente quali applicazioni possono condividere le notifiche sul display. Notifiche di WhastApp, commenti ai tuoi post su Facebook e tanto altro saranno visibili sul display del tuo Easyfit Talk.

Verifica che tutte le tue applicazioni siano aggiornate all’ultima versione disponibile, e che il tuo sistema operativo sia compatibile con l’utilizzo di Easyfit Talk.

Assicurati inoltre di non avere altre applicazioni che condividano notifiche con display esterni allo smartphone attive o connesse. La connessione Bluetooth potrebbe non perfezionarsi e mantenersi correttamente attiva se sono presenti forti interferenze nell’ambiente di utilizzo del dispositivo.

Le notifiche saranno visibili se il tuo Easyfit Talk è connesso tramite Bluetooth al tuo smartphone. Ricordati che la connessione Bluetooth ha un raggio di operatività che varia dai 5 ai 7 metri, in alcuni casi arriva anche a 10 metri, ma le interferenze circostanti influenzano molto il raggio. Se sei in casa e hai dei muri portanti o in cemento armato fra il telefono ed il tuo Easyfit Talk potresti avere problemi di connessione.

Controlla la tua connessione in modo molto semplice, se sul display del tuo Easyfit Talk vedrai l’icona radar vorrà dire che il tuo fitness tracker è in modalità pairing, procedi con la connessione del tuo Easyfit Talk tramite l’applicazione. A connessione avvenuta l’icona radar sarà sostituita dall’icona del Bluetooth. Ogni volta che vedrai quest’icona vorrà dire che la connessione è correttamente impostata. Ogni volta che ci saranno problemi con la connessione l’icona Bluetooth verrà sostituita dall’icona radar. Consulta la sezione relativa alla sincronizzazione per avere ulteriori informazioni sulla connessione e come eventualmente ripristinarla.